Nel mondo delle serie televisive, i fan sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e di reunion che possano riaccendere la passione per i loro show preferiti. E sembra che Eric Kripke, il creatore di Supernatural, stia pianificando proprio questo per la quinta stagione di The Boys, la serie di supereroi di Amazon Prime Video.
Kripke ha espresso il desiderio di riunire il cast di Supernatural nel suo attuale progetto e, dopo aver già incluso diverse star dello show, ora ha gli occhi puntati su un “grande” obiettivo: Jared Padalecki, meglio conosciuto come Sam Winchester. Con la recente cancellazione di Walker, la serie in cui Padalecki ha recitato come protagonista per quattro stagioni, le possibilità che l’attore possa apparire in The Boys sono decisamente aumentate.
“È stato impegnato negli ultimi anni, quindi gli orari non erano compatibili.” ha detto Kripke a Variety, riferendosi al ruolo di Padalecki in Walker. “Ora, sfortunatamente, [‘Walker’] è stato cancellato — ma la buona notizia è che Jared è libero,” ha aggiunto.
La presenza di Padalecki sarebbe l’ultima di una serie di apparizioni di ex membri del cast di Supernatural in The Boys. Jensen Ackles, che interpretava il fratello di Sam, Dean Winchester, è apparso come Soldier Boy, e Jim Beaver ha interpretato Robert Singer (era Bobby Singer in Supernatural). Nella quarta stagione, Jeffrey Dean Morgan (John Winchester, il padre di Sam e Dean) si unisce al cast in un ruolo misterioso, e Rob Benedict (il profeta Chuck) interpreterà il supereroe Splinter.
Durante un’intervista con Variety in vista della premiere della quarta stagione di The Boys, Kripke, insieme agli attori Colby Minifie (Ashley Barrett) e ai nuovi arrivati Susan Heyward (Sister Sage) e Valorie Curry (Firecracker), ha parlato dell’idea di includere Padalecki nel cast. “Da fan di ‘Gilmore Girls’ fin dall’infanzia, voterei anche io per questo,” ha detto Minifie. Curry ha aggiunto: “Idem! Idem!” “OK, bene, la folla ha parlato!” ha dichiarato Kripke, sperando di sigillare l’accordo per l’ex volto di Sam Winchester.
Con la quinta stagione di The Boys già confermata, anche prima della premiere della quarta stagione prevista per il 13 giugno, i fan possono solo sperare che questa reunion diventi realtà. E se il passato ci ha insegnato qualcosa, è che nel mondo di Kripke, tutto è possibile.