Sophia Bush Grey's Anatomy

Sophia Bush, celebre per i suoi ruoli in One Tree Hill e Chicago PD, è pronta ad aggiungere un’altra serie iconica al suo repertorio: Grey’s Anatomy. In un recente annuncio, è stato confermato che l’attrice interpreterà la dottoressa Cass Beckman, una carismatica traumatologa del Seattle Presbyterian Hospital.

Il debutto del suo personaggio è previsto per l’episodio del 7 novembre. Cass Beckman è descrutta come una figura affascinante e vivace, con una vena di disordine che promette di portare una ventata di freschezza nella serie tv.

Questo non è il primo ruolo di Sophia come medico: in passato ha interpretato un chirurgo in Good Sam, una serie che però ha avuto vita breve. Oltre a questo nuovo impegno, Sophia è attualmente coinvolta nello sviluppo di un sequel di One Tree Hill su Netflix, dove tornerà nei panni di Brooke Davis.

La ventunesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà in Italia in esclusiva su Disney+, promettendo di mantenere intatto il fascino della serie con l’introduzione di nuovi personaggi intriganti e storie emozionanti.

Con l’arrivo di Sophia Bush, i fan possono aspettarsi nuovi sviluppi appassionanti. Sarà interessante vedere come la sua presenza influenzerà le dinamiche all’interno del cast di Grey’s Anatomy.